Risorse

dal 26/08/2009

Home
Notizie flash

Aragona Calcio Angelo Galluzzo è il nuovo presidente lanciata la campagna scendiamo tutti in campo.

  • SPONSOR UFFICIALI USD ARAGONA
  • SPONSOR UFFICIALI USD ARAGONA
  • SPONSOR UFFICIALI USD ARAGONA

Aragona in arrivo il difensore Carmelo Di Grazia.

CARMELO DI GRAZIA
NUOVO DIFENSORE ARAGONA

Ancora un colpo di mercato per l’Aragona del presidente Angelo Galluzzo, che ha raggiunto l’accordo con il giovane difensore palermitano Carmelo Di Grazia, classe 1992. Di Grazia è un calciatore poco conosciuto nell’agrigentino e il suo obiettivo è quello di dimostrare il suo valore lontano dalla città capoluogo. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia dei Delfini Vergine Maria Palermo con cui ha disputato quasi tutte le partite. In precedenza ha giocato con il Gangi, il Caltavuturo, il Monreale e lo Sporting Arenella, prima di accasarsi ai Delfini. << Arrivo ad Aragona con una grande voglia di fare bene – dice Di Grazia – non mi sembra l’ora di cominciare per dimostrare il mio valore lontano da casa. Conosco mister Comito e so come lavora, spero di trovarmi bene e dare delle soddisfazioni alla dirigenza e ai miei nuovi tifosi >>.

Tonino Butera

 

Aragona il Memorial Luigi Terzo Seviroli prosegue con successo, la sorpresa i Giovanissimi di Peppe Caltagirone. Stasera il derby contro l’Aragas di Calò Castellana.

La formazione dei Giovanissimi che partecipa al Memorial Luigi Terzo Seviroli

Aragona. Prosegue il Memorial Luigi Terzo Seviroli di calcio a 11, che si sta disputando in orari serali allo stadio Totò Russo. Alla manifestazione sportiva organizzata dall’associazione Onlus Madre Teresa di Calcutta è associata una raccolta di fondi per aiutare la ricerca sulla SLA. Il memorial oltre a richiamare sugli spalti una cornice di pubblico invidiabile (presenti  ogni partita circa 500 spettatori) sta mettendo in mostra alcuni giovani talenti. La sorpresa in assoluto sono i terribili ragazzini dei Giovanissimi Aragona guidati dal prof. Peppe Caltagirone, che dopo avere perduto la prima partita contro la squadra dei favaresi Vaccaro che guidano la classifica si sono aggiudicati il match contro il Comitini per 2-1 e quello contro i Blues per 4-3. Ad andare in goal Simone Scifo, Andrea Di Liberto (tre reti in due partite) e Giovanni Contino (due reti nell’ultima partita). Stasera alle 22 il derby contro l’Aragas di Calò Castellana, un’altra giovane formazione, con una età media di 20 anni, quella dei Giovanissimi è di appena 15 anni.

Tonino Butera     

 

Aragona tre colpi di mercato. Arrivano l’attaccante Giuseppe Virga, l’esterno Giuseppe Volpe e il difensore Sandello Alletto.

I NUOVI ACQUISTI DELL'ARAGONA VIRGA, ALLETTO E VOLPE

Aragona. Continua la campagna di rafforzamento dell’Aragona del presidente Angelo Galluzzo, che dopo essersi assicurato le prestazioni del giovane attaccante ex Monreale Salvatore Li Manni ha concluso le trattative con il difensore Sandello Alletto e l’attaccante Giuseppe Virga, entrambi ex Monreale. Vestirà il biancazzurro anche l’esterno di attacco Giuseppe Volpe, che arriva dal Campobello di Mazara. Il difensore Alletto è un giocatore molto esperto in quanto in passato ha vestito le maglie della Paganese e del Siracusa in serie D. Peppe Virga, 24 anni, ha giocato diverse stagioni in Eccellenza vestendo le maglie di Parmonval, Sancataldese e Grammichele. La passata stagione con il Monreale, in Promozione, ha realizzato 14 reti. Giuseppe Volpe, anche lui ventiquattrenne, è un calciatore dai piedi buoni, bravo a saltare l’uomo e rifinire l’azione per i compagni di attacco. Soddisfatto il tecnico Giovanni Comito. << I tre ragazzi che hanno firmato per la nostra squadra sono una garanzia – dice il tecnico – manca ancora qualche altro tassello per completare l’organico con i grandi, per i giovani punteremo sui ragazzi locali così come abbiamo deciso di comune accordo con la società, che fa bene a puntare sul suo vivaio >>.

Tonino Butera

 

MISTER GIOVANNI COMITO CON IL PROF PEPPE CALTAGIRONE
 

L’ex Monreale Salvatore Li Manni è il primo acquisto dell’Aragona.

SALVATORE LI MANNI
NEO ATTACCANTE ARAGONA

L’Aragona del nuovo presidente Angelo Galluzzo ha ufficializzato il primo acquisto della stagione. Si tratta dell’attaccante Salvatore Li Manni, 21anni il prossimo 14 novembre. La passata stagione Li Manni ha vestito la maglia del Monreale collezionando 20 presenze e realizzando 8 reti. Nelle stagioni precedenti aveva vestito, sempre in Promozione le maglie di Montemaggiore, Prizzi e Sciacca. << Sono un attaccante che in campo da l’anima – afferma il neo biancazzurro – sono molto contento di entrare a fare parte di questo gruppo, che mi dicono molto affiatato. Mister Comito mi ha parlato molto bene della società e pertanto ho deciso ben volentieri di diventare un giocatore dell’Aragona >>. Con l’ingaggio di Li Manni l’Aragona ha aperto ufficialmente la sua campagna acquisti, ma nel mirino della società su indicazioni del confermato tecnico Giovanni Comito ci sono un portiere di provata esperienza, un forte difensore e un esterno di attacco. La società è soprattutto a caccia di alcuni elementi classe 1997 per rimpinguare la rosa dei Juniores.

Tonino Butera

 

Aragona Calcio Angelo Galluzzo è il nuovo presidente lanciata la campagna scendiamo tutti in campo.

Il neo presidente dell'Aragona  ANGELO GALLUZZO

Angelo Galluzzo è il nuovo presidente dell’Aragona calcio. Impegnato nella vita politica e soprattutto nel sociale, Galluzzo, prende il posto di Vincenzo Di Giacomo, che ha rivestito la carica di massimo dirigente per due stagioni. << Lascio la presidenza della società in buone mani – dice Di Giacomo, già nominato presidente onorario – . Sono certo che Angelo Galluzzo saprà dare continuità e impulso ad un progetto, che mira soprattutto alla sana crescita dei nostri giovani >>. Ad Aragona il neo presidente è molto stimato ed apprezzato per la grande voglia di spendersi per i giovani. Galluzzo non è un elemento astratto all’Aragona calcio in quanto ne ha vestito la maglia per diversi anni e successivamente ne è stato un sostenitore. << Ho accettato la massima carica con grande entusiasmo sicuro del coinvolgimento di tanti amici - dice Galluzzo - la priorità dell’Aragona sarà quella di proseguire il lavoro con il settore giovanile, che deve diventare il nostro fiore all’occhiello >>. Presidente con quali ambizioni si presenterà l’Aragona ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione?. << L’obiettivo sarà quello di divertirci, salvarci e se ne abbiamo le capacità di puntare ai play off. Angelo Galluzzo ha le idee molto chiare e ha già dato mandato al ds Demetrio Galluzzo di iniziare la campagna di potenziamento,che parte dalle conferme dei vari Sorce, Di Domenico, Palumbo, Ferrante, Tarantino, Flauto e dei locali Severino, Patti, Terrasi e i giovanissimi Scifo, Graceffa, Raneri, Tedesco e Falzone.

Tonino Butera

La campagna scendiamo
tutti in campo
 

Diramata la classifica disciplina del campionato di Promozione. L’Aragona ha chiuso al terzo posto.

La stagione 2013/2014 andata in archivio il 30 giugno ha riservato un altro buon risultato per l’Aragona calcio che dopo avere conquistato il quarto posto nella classifica tecnica, ha ottenuto un ottimo terzo posto nella classifica disciplina del girone D del campionato di Promozione alle spalle del Ribera (primo classificato) e il Mussomeli (secondo). La classifica disciplina è stata pubblicata in data 01/07/2014 con apposito comunicato ufficiale del Comitato Regionale della Figc.

 
Altri articoli...

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 94

Prossimi Incontri
Chi è online
 7 visitatori online

CAMPAGNA

SCENDIAMO TUTTI IN CAMPO