Risorse

dal 26/08/2009

Home
Notizie flash

OGGI POMERIGGIO ALLO STADIO TOTÒ RUSSO

IL RECUPERO ARAGONA - AUDACE PARTINICO

IL FISCHIO D'INIZIO ALLE ORE 15,30

  • SPONSOR UFFICIALI USD ARAGONA
  • SPONSOR UFFICIALI USD ARAGONA
  • SPONSOR UFFICIALI USD ARAGONA

7^ giornata di andata.

Campionato di Promozione 7^ giornata di andata.

ACCADEMIA LICATA 0 : 0
FOLGORE SELINUNTE
ARAGONA 3 : 0
CARINI
DELFINI VERGINE MARIA 4 : 0
CASTELTERMINI
RAFFADALI 2 : 0
SICULIANA
SALEMI 0 : 1 LIBERTAS 2010
GIOCATE SABATO
BORGATA TERRENOVE 5 : 2 AUDACE PARTINICO
CASTELLAMMARE 3 : 0
FAVIGNANA
SCIACCA 2 : 2 LIGNY TRAPANI


 

Aragona 3 Carini 0 - Le pagelle

Le pagelle di Tonino Butera

Leggi tutto...

 

Un Aragona bella a vedersi supera per 3-0 il Carini mai fatto entrare in partita. Doppietta del bomber Gallo e gran goal di Ciulla.

ARAGONA 3
CITTA’ DI CARINI 0

Aragona: Barone, Grimaudo, Zito (91’ Di Vincenzo), Volpe, Castiglione, Di Domenico, Montalbano, Casisa, Gallo, Zerbo (75’ Severino), Ciulla (86’ Mulè). All. Casisa.

Città di Carini: Militello, Gallina (46’ La Fata), Di Leo, Evola, Sposito Ninni, Bruno, Riccio (46’ Giammona), Cataldo, Cuneo, Calascibetta (60’ Milano), Sposito Alessio. All. Prestigiacomo.

Arbitro: Martinico di Marsala.

Reti: 10’ e 24’ ( R ) Gallo, 45’ Ciulla.

Dopo più di un mese di astinenza, l’ unico successo risaliva al 7 settembre, vittoria per 2-0 contro l’Accademia Licata, l’Aragona affidata a Matteo Casisa ritorna al successo e lo fa in maniera convincente superando con un netto 3-0 il Carini. La formazione biancazzurra ha giocato con grande intensità e si è visto un buon impianto di gioco con diverse belle giocate, che hanno divertito il pubblico presente. Il primo tempo è stato quello determinante ai fini del risultato.

Leggi tutto...

 

Aragona pronta per la sfida di domani, contro il Carini. Al Totò Russo il fischio di inizio è alle 15,30.

Dovranno aspettare fino a mercoledì 22 ottobre Aragona e Audace Partinico Borgetto per recuperare il match, valido per la quinta giornata di andata del girone A di Promozione, che lo scorso 5 ottobre non fu disputato per l’impraticabilità del terreno di gioco dello stadio “ Totò Russo “. Il Comitato Regionale Siculo, infatti, dopo avere fissato il recupero per il 15 ottobre, successivamente ha spostato la partita di recupero al prossimo mercoledì 22 ottobre. Intanto la formazione del presidente Angelo Galluzzo ha completato la preparazione in vista della sfida di domani al “ Totò Russo” contro l’arcigno Carini. La società aragonese continua a dare piena fiducia a Matteo Casisa, che sta svolgendo il doppio compito di allenatore giocatore. Contro la formazione della Baronessa,  Casisa dovrà fare a meno del giovane centrocampista Francesco Patti espulso nel corso del match contro il Ligny, in forse la presenza di Simone Gaziano per infortunio. In gran forma il bomber Gian Luis Gallo, che sarà affiancato dal primo minuto da Gaetano Zerbo. Torna ad essere disponibile l’attaccante aragonese Giovanni Severino, che potrebbe dare man forte all’attacco biancazzurro. << Ho tanta voglia di tornare a calcare i campi – dice Severino – non sono ancora al massimo della condizione, ma mi sto allenando molto bene, spero che mister Casisa mi tenga molto in considerazione, io ho bisogno di fiducia e sono certo che ricambierò al meglio >>.

Tonino Butera

 

Ligny Trapani 2 Aragona 2 - Le pagelle

Le pagelle di Tonino Butera

Leggi tutto...

 

Un gran goal di Gian Luis Gallo realizzato in pieno recupero regala all’Aragona un meritato pareggio 2-2 sul campo del Ligny Trapani

LIGNY TRAPANI 2
ARAGONA
2

L'ARAGONA CHE HA PAREGGIATO A TRAPANI CONTRO IL LIGNY

Ligny Trapani: Costa, Mighali, La Pica, Caltagirone, Alletto, Montemaggiore, Comparato, Liuzza, Virga, Sami (94’ Montalto), Baiata (59’ Graziano). All. Filippo Cavataio.

Aragona: Barone, Gaziano, Zito, Patti, Castiglione, Di Domenico, Montalbano, Casisa, Gallo, Volpe (77’ Grimaudo), Ciulla (68’ Zerbo). All. Matteo Casisa.

Arbitro: Saputo di Palermo.

Reti: 48’ (R) e 66’ Sami, 58’ (R) e 92’ Gallo.

Un gran goal di Gian Luis Gallo realizzato in pieno recupero con una splendida semirovesciata regala all’Aragona, guidata in campo da Matteo Casisa, un meritato pareggio 2-2 sul campo del Ligny Trapani. Il risultato rispecchia quanto visto in campo, entrambe le squadre hanno avuto l’opportunità di aggiudicarsi i tre punti giocando a tratti un buon calcio.

Leggi tutto...

 
Altri articoli...

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 102

Prossimi Incontri
Chi è online
 4 visitatori online

CAMPAGNA

SCENDIAMO TUTTI IN CAMPO